Coronavirus e Italia (la Parte di Morte)

Coronavirus e Italia (la Parte di Morte)
No Comment

Alcuni mi chiedono, visti tutti questi decessi che abbiamo e che hanno superato oramai quelli patiti dalla Cina, di dire qualcosa sulla Parte di Morte, dove si trova e se ci può dare qualche indicazione.

Ringrazio per le molte domande che mi vengono fatte e per alcune cercherò di rispondere privatamente. Qui voglio rispondere in generale.
Per comodità ripropongo qui sotto il Tema natale dell’Italia e le due Rivoluzioni Solari (RS), quella del 2019-2020 e quella del 2020-2021.

Italia

Italia_RS
Italia_RS_2

Se guardiamo la RS di quest’anno e calcoliamo la Parte di Morte vediamo che cade a 11°44’ Pesci, quindi è governata da Giove, Nettuno e Venere (esaltata), cioè questi pianeti sono i rappresentanti della Parte di Morte annuale; se osserviamo come sono messi questi pianeti vediamo Giove in esatta quadratura a Nettuno: è certo che una quadratura che si instaura fra i rappresentanti di una Parte indica che quella Parte si trova a esprimere un’energia certo non positiva, e se questa è la Parte di Morte…; e Venere? Venere si trova a 11°15’ Gemelli, quindi in esatta quadratura alla Parte di Morte; è certo che non sono posizioni favorevoli e indicano la letalità di questa Parte che per giunta si trova in Ottava Casa.

Ma vorrei farvi notare un altro elemento: Cerere.
Questo pianeta rappresenta tra le altre cose anche la gente, il popolo, la popolazione; sono poi anni che uso Cerere anche come rappresentante simbolica dell’Italia. Ebbene, sempre in questa RS 2019-2020 Cerere si trova a 3° Sagittario, cioè si trova a essere congiunta alla Luna Nera natale (e in quadratura alla Luna Nera di RS): possiamo dare il valore che vogliamo a questa Luna Nera ma certamente non è una posizione che fa fare pensieri tranquilli.

Ma osserviamo adesso la RS 2020-2021; premetto che quando guardo una RS io osservo anche quella precedente, cioè aggancio le due RS come se la seconda fosse figlia e comunque una continuazione della precedente; ebbene, oltre a quello che ho già detto su questa RS (vedi post “Coronavirus e Italia (2)”) voglio attirare la vostra attenzione sempre su Cerere: a quanti gradi si trova? A 11°44’ Pesci, cioè si trova nella stessa esatta posizione dove nella RS precedente c’era la Parte di Morte!
Questo ci dice che arriveremo alla RS nuova (giugno 2020) con un bel carico di decessi, eredità della RS precedente cioè quella in corso.

Se ritorniamo poi a questa RS in corso (2019-2020) e andiamo ai pianeti rappresentanti la Parte di Morte – cioè Giove, Nettuno e Venere – vediamo che la distanza in gradi che separa Venere dall’avere l’esatta quadratura con Nettuno e dall’avere l’esatta opposizione con Giove ammonta in tutti e due i casi a 7°: che vuol dire quel 7? Forse 7.000 decessi? O forse sono settimane o mesi? Spero fortemente di no, che tutto questo abbia altri significati e che il tutto si fermi molto prima.

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *