27 - 03
2020
Molti sono rimasti colpiti da quella “coincidenza” che avevo esposto nell’articolo precedente riguardo al fatto che Cerere, nella RS 2020-2021 dell’Italia, si sarebbe trovata a 11°44’ Pesci, cioè negli stessi gradi dove nella RS attuale si trova la Parte di Morte (11°44’ Pesci).
Mi si chiede che significato possa avere tutto questo.
Il significato ovvio – purtroppo – è che arriveremo alla RS nuova con un carico importante di decessi, che poi è quello che ho scritto in quell’articolo;
ma ce n’era un altro che mi si era presentato alla mente che però il mio cervello censurò immediatamente (“No, mi rifiuto di crederlo”), e cioè legare quei numeri (11°44’) ai decessi: 11.440 morti? Assurdo, come si può arrivare a un simile numero?
E poi c’era sempre il dubbio dell’esattezza dell’ora natale: bastava che l’ora presa per erigere il Tema dell’Italia fosse diversa anche di pochi minuti che quel dato non avrebbe avuto senso perché la Parte di Morte si sarebbe trovata più avanti o più indietro di quei gradi e non ci sarebbe stata l’esatta congiunzione con Cerere; ad esempio, se l’ora dell’Italia fosse le 18.05 invece delle 18.00 la Parte di Morte nella RS 2019-2020 si troverebbe a 12°46’ Pesci: è anche per questo mi sono fermato a una semplice constatazione desunta dalla congiunzione Parte di Morte/Cerere, senza entrare in dettagli o voli troppo azzardati.
Semmai quello che posso aggiungere è che quando è iniziato “ufficialmente” il tutto, cioè il 21 febbraio col primo contagiato di Codogno, Mercurio si trovava in moto retrogrado a 11° Pesci; ebbene Mercurio ripassa con moto diretto sugli stessi 11° Pesci domenica prossima, il 29 marzo: che dire? Speriamo bene.
Leave A Reply